La bellezza non è un caso.
 
Ha bisogno di protezione.
La polizza assicurativa beautyprotect copre i costi dei trattamenti di eventuali complicanze a seguito di interventi di chirurgia estetica.
Siamo al vostro fianco!
 
 
 
beautyprotect | Assicurazione dei costi di follow-up per interventi di chirurgia estetica
beautyprotect: la polizza assicurativa per le complicanze a seguito di interventi di chirurgia estetica
 
Scegliere di sottoporsi a un'operazione di chirurgia estetica è un passo importante, di cui poi volete semplicemente godervi il risultato!
 
L'assicurazione beautyprotect vi protegge nel caso in cui insorgano complicanze a seguito dell'intervento chirurgico. Un buon medico svolge il suo lavoro con grande attenzione e accuratezza. Ma nonostante la massima cautela e precisione, possono comunque insorgere rischi imprevisti anche dopo mesi, come ad esempio una contrattura capsulare. Le protesi potrebbero inoltre danneggiarsi in un incidente o un'asimmetria potrebbe modificarne l'aspetto.
 
Ogni cinque interventi si verifica una complicanza estetica
 
Per gli interventi di chirurgia estetica, vale la pena stipulare un'assicurazione che copra i costi del trattamento di eventuali complicanze, in quanto l'assicurazione sanitaria pubblica o il servizio sanitario nazionale non coprono, o coprono solo in parte, gli eventuali trattamenti successivi: la nostra polizza assicurativa vi tutela proprio in questi casi.
 
Quando scegliere beautyprotect?
 
Non voglio preoccuparmi di ulteriori costi
 
beautyprotect copre i costi dei necessari trattamenti successivi. Dovete quindi sostenere soltanto i costi del primo intervento mentre noi pensiamo al resto.
 
Voglio essere protetto dalle complicanze anche a distanza di anni.
 
Siete voi a decidere per quanto tempo volete utilizzare beautyprotect. Dopo una durata minima di un anno, è possibile effettuare la disdetta mensilmente. Altrimenti, continuerete ad essere assicurati.
 
 
Non voglio pagare troppo in una sola volta
 
Con beautyprotect Lite e Pro offriamo il pagamento mensile. Il premio viene addebitato comodamente sul vostro conto corrente tramite addebito diretto. La vostra copertura parte da 11,90 euro al mese.
 
Voglio una polizza assicurativa per ogni tipo di intervento di chirurgia estetica
 
beautyprotect non è limitata a una particolare operazione di chirurgia estetica. Può essere stipulata per tutti gli interventi estetici consentiti dalla legge.
 
Desidero assicurare un'operazione già effettuata
 
Con le nuove tariffe Lite e Pro é possibile sottoscrivere la copertura anche per interventi di chirurgia già effettuati. Questo ci distingue dai nostri concorrenti che coprono unicamente gli interventi assicurati prima dell'operazione.
 
Voglio assicurare anche le complicanze estetiche
 
Potete scegliere se volete coprire solo le complicazioni mediche o anche quelle estetiche. Per questo, scegliete beautyprotect Pro. In questo modo sarete rimborsati anche per i trattamenti privati.
 
Perché scegliere beautyprotect
 
 
  • Conclusione online semplice e senza costi nascosti

  • Tutti gli interventi estetici sono coperti

  • Sono assicurate anche le complicazioni che si verificano a distanza di anni.

  • Processo rapido in caso di complicazioni

  • Elevata somma assicurata

  • Durata indetterminata, annullabile in qualsiasi momento
 
 
 
Tariffe Basic e Exclusive
 
Le nostre vecchie tariffe sono ancora disponibili
 
Caso speciale di lipedema
 
Con un malattia del lipedema non si sottopongono al trattamento solo per motivi estetici. Tuttavia, a questo intervento si applicano le stesse regole della chirurgia estetica. Potete comunque assicurarvi per la liposuzione con beautyprotect, ma vi consigliamo la protezione della nostra compagnia assicurativa affiliata lipo-protect, un'assicurazione per le complicanze sviluppata appositamente per il lipedema.
 
I nostri clienti sono al primo posto. Saremo lieti di essere a vostra disposizione per qualsiasi domanda o consulenza personale.

Lu-Ve: 08:30-19:00