La bellezza non è un caso fortuito.
 
Ha bisogno di protezione.
Con la polizza beautyprotect, sei completamente coperto per le cure necessarie in caso di complicazioni dopo un intervento di chirurgia estetica.
Siamo al suo fianco!
 
 
 
beautyprotect | Assicurazione dei costi di follow-up per interventi di chirurgia estetica
beautyprotect: la polizza assicurativa per le complicanze a seguito di interventi di chirurgia estetica
 
Un intervento di chirurgia estetica è un passo importante nella sua vita. Una volta concluso, vuole semplicemente godersi i risultati ottenuti.
 
beautyprotect l'assicurazione per le spese successive interventi di chirurgia, protegge in caso di complicanze che possono insorgere successivamente all'operazione. In genere, un buon medico lavora molto attentamente. Ma nonostante tutte le precauzioni e l'accuratezza, possono insorgere complicanze inaspettati anche mesi dopo l'intervento, come ad esempio la fibrosi capsulare. Gli impianti potrebbero essere danneggiati da un incidente o un'asimmetrie potrebbero alterare il suo aspetto.
 
In media, una persona su cinque ha delle complicazioni dopo un intervento di chirurgia estetica.
 
Una polizza per le cure necessarie dopo un intervento di chirurgia estetica è particolarmente conveniente, poiché le assicurazioni sanitarie pubbliche non coprono queste spese. Con beautyprotect, si é protetto in caso di necessità di cure successive all'intervento.
 
Quando scegliere beautyprotect?
 
Non vuole preoccuparsi per ulteriori costi
 
Con beautyprotect, i costi successivi derivanti da eventuali trattamenti successivi sono coperti. Quindi pagha solo per il suo intervento e noi ci occuperemo del resto.
 
Voglio essere protetto dalle complicanze anche a distanza di anni.
 
Decida per quanto tempo si vuole utilizzare beautyprotect. Dopo un periodo minimo di un anno, può recedere dal contratto ogni mese. In caso contrario, rimarrà coperto per qualsiasi possibile complicanza che potrebbe verificarsi
 
 
Non vuole pagare troppo in una sola volta
 
Per i piani tarifari di beautyprotect Lite e Pro offriamo la possibilità del pagamento mensile. L'importo verrà addebitato comodamente dal suo conto tramite addebito diretto. La sua protezione inizia a partire da 11,90 € al mese.
 
Voglio una polizza assicurativa per ogni tipo di intervento di chirurgia estetica
 
beautyprotect non è limitata a una particolare operazione di chirurgia estetica. Può essere stipulata per tutti gli interventi estetici consentiti dalla legge.
 
Desidero assicurare un'operazione già effettuata
 
Con le nuove tariffe Lite e Pro é possibile sottoscrivere la copertura anche per interventi di chirurgia già effettuati. Questo ci distingue dai nostri concorrenti che coprono unicamente gli interventi assicurati prima dell'operazione.
 
Voglio assicurare anche le complicanze estetiche
 
Potete scegliere se volete coprire solo le complicazioni mediche o anche quelle estetiche. Per questo, scegliete beautyprotect Pro. In questo modo sarete rimborsati anche per i trattamenti privati.
 
Perché scegliere beautyprotect
 
 
  • Facile stipulazione online senza costi nascosti

  • Tutti gli interventi estetici sono coperti

  • Sono assicurate anche le complicazioni che si verificano a distanza di anni.

  • Processo rapido in caso di complicazioni

  • Elevata somma assicurata

  • Durata indeterminata, con possibilità di rescissione in qualsiasi momento.




    .
 
 
 
Tariffe Basic e Exclusive
 
Le nostre vecchie tariffe sono ancora disponibili
 
Caso speciale di lipedema
 
Se sei affetto da lipedema, non si sottopone al trattamento solo per motivi estetici. Tuttavia, per questi interventi si applicano le stesse regole delle operazioni di chirurgia estetica. Può assicurarsi per le liposuzioni con beautyprotect, ma le consigliamo di proteggersi con la nostra assicurazione affiliata, lipo-protect, una copertura dei costi successivi appositamente sviluppata per il lipedema.
 
I nostri clienti sono al primo posto. Saremo lieti di essere a sua disposizione per qualsiasi domanda o consulenza personale.