beautyprotect: L'assicurazione per interventi di chirurgia estetica
 
Ha bisogno di protezione.
beautyprotect, offre soluzioni assicurative personalizzate per i gli interventi di chirurgia. Garantiamo una copertura completa in caso di complicanze per qualsiasi operazione, dalla chirurgia plastica a interventi di chirurgia estetica.
 
 
 
beautyprotect: la polizza assicurativa per le complicanze a seguito di interventi di chirurgia estetica
 
In beautyprotect, comprendiamo l'importanza di una copertura assicurativa affidabile. Le nostre polizze per interventi chirurgici sono progettate per offrire tranquillità qualora si verificassero complicanze post-operatorie, ricoveri ospedalieri e altri bisogni specifici legati ai interventi. Che si tratti di una procedura estetica o di una necessità medica, la nostra assicurazione é su misura a lei.
 
Un buon medico lavora molto attentamente. Ma nonostante tutte le precauzioni e l'accuratezza, possono insorgere complicanze inaspettate anche mesi dopo l'intervento dove nè lui nè voi potete essere ritenuti responsabili. In questo caso, è importante essere coperti da un'assicurazione per i costi post-operatori.
 
Una persona su cinque ha delle complicanze in seguito ad un intervento di chirurgia estetica.
 
Noi di beautyprotect non offriamo solo un’assicurazione con pagamenti mensili accessibili ma la tranquillità chel'intervento chirurgico ottenga i risultati aspettati senza dover far fronte a spese inaspettate non coperte dal Servizio Sanitario Nazionale.
Non importa se sia una liposuzione, una mastopessi, una blefaroplastica o tutte e tre insieme, con una sola polizza beautyprotect, sarete coperti dai costi derivanti da complicanze di tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui ti sottoporrai.
 
Trova il dottore
La mettiamo in contatto con i migliori medico della sua zona.
Trova la tariffa
La aiuteremo a trovare la tariffa più adatta alle sue esigenze.
Quando scegliere beautyprotect?
 
Non vuole preoccuparsi per ulteriori costi
 
Con beautyprotect, i costi derivanti da eventuali trattamenti successivi sono coperti. Quindi pagherà solo l'intervento e noi ci occuperemo del resto.
 
Si desidera essere protetti dalle complicanze anche a distanza di anni.
 
Decida lei per quanto tempo si desidera utilizzare beautyprotect. Dopo un periodo minimo di un anno, potrà recedere dal contratto ogni mese. In caso contrario, rimarrà protetto per qualsiasi possibile complicanza che potrebbe verificarsi.
 
 
Non si deisidera tutto subito
 
Per i piani tariffari di beautyprotect Lite, Pro e VIP offriamo la possibilità di pagare mensilmente. L'importo verrà addebitato comodamente sul conto tramite addebito diretto. La sua protezione inizia a partire da soli 11,90 € al mese.
 
Desidera una polizza assicurativa per ogni tipo di intervento di chirurgia estetica
 
beautyprotect non è limitata a una particolare operazione di chirurgia estetica. Può essere stipulata per tutti gli interventi estetici consentiti dalla legge
 
Desidera assicurare un'operazione già effettuata
 
Con le nuove tariffe Lite, Pro e VIP è possibile sottoscrivere la copertura anche per interventi di chirurgia già effettuati. Questo ci distingue dai nostri concorrenti che coprono unicamente gli interventi assicurati prima dell'operazione.
 
Desidera assicurare anche le complicanze estetiche
 
Potrà scegliere di coprire solo le complicanze mediche o anche quelle estetiche. Nel caso scegli beautyprotect PRO o VIP . In questo modo sarà rimborsato anche per i trattamenti privati.
 
Perché scegliere beautyprotect
 
 
  • Facile stipulazione online senza costi nascosti

  • Tutti gli interventi estetici sono coperti

  • Sono assicurate anche le complicanze che si verificano a distanza di anni.

  • Rapida gestione in caso di complicanze

  • Elevata somma assicurata

  • Durata indeterminata, con possibilità di recedere in qualsiasi momento.
 
 
 
I nostri marchi leader nel settore della bellezza
 
lipo-protect

www.lipo-protect.com
LipoProtect è una polizza assicurativa sanitaria aggiuntiva appositamente studiata per coprire le complicanze conseguenti ai trattamenti per il lipedema, come la liposuzione. Fornisce protezione finanziaria coprendo i trattamenti necessari dal punto di vista medico in seguito a complicazioni e garantendo che i pazienti non siano gravati da costi aggiuntivi.
cosmetics-protect

www.cosmeticsprotect.com
CosmeticsProtect è l'assicurazione delle spese successive per trattamenti cosmetici non chirurgici. Copre le complicazioni mediche ed estetiche che possono insorgere dopo tali procedure. Questa assicurazione offre sicurezza contro costi imprevisti e garantisce protezione durante il periodo assicurato.
 
I nostri Clienti sono al primo posto. Siamo a disposizione per ogni domanda o consulenza personale.

Lu-Ve: 08:30-19:00